Fuorigrotta. Scontro tra due scooter: Giuseppe muore a soli 21 anni


 

Immagine di repertorio

Tragico incidente quello di ieri sera a Fuorigrotta in zona Loggetta. Un ragazzo di soli 21 anni ha perso la vita. Ore 22.30, Giuseppe, questo il suo nome, viaggiava in sella al suo scooter quando si è scontrato frontalmente con un altro ciclomotore proveniente dalla direzione opposta. A quanto risulta i due viaggiavano a velocità sostenuta.

Il ragazzo in seguito all’urto violento, è stato sbalzato in aria facendo un volo di diversi metri. Per lui, all’arrivo dei sanitari del 118 già non c’era più nulla da fare. Il suo giovane cuore aveva già smesso di battere. L’altro ragazzo invece, trasportato all’Ospedale del Mare, ha riportato diverse contusioni ma le sue condizioni generali non destano preoccupazioni.

Sotto il comando di Antonio Muriano, gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, stanno tentando di capire in queste ore la dinamica esatta dello scontro. Ciò che ancora una volta ci preme sottolineare è che non si può morire così. 21 anni sono pochi, pochissimi.

La nostra redazione si unisce al profondo dolore della famiglia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI