Lina, 11enne annegata in piscina ad Ercolano: il dolore dei maestri di scuola


Una tragedia che ha sconvolto Ercolano ma non solo. La piccola Lina, 11 anni appena, ha perso la vita annegando in una nota piscina della città.

Un dolore immenso quello dei familiari e di chiunque la conosceva. L’Associazione Paradiso – Campo Estivo le ha dedicato un post: “Mia piccola Lina, ci mancherai troppo, ci mancherà troppo anche quel sorriso, lo stesso che al mattino mi regalavi quando venivo a prenderti per andare a divertirci in piscina…😭💔
Purtroppo i tuoi abbracci e i tuoi ripetuti “ti voglio bene” resteranno solamente un bel ricordo, un ricordo che custodirò nel mio cuore.
Sono orgoglioso d’aver avuto la fortuna di essere stato una parte felice della tua Vita…❤️
Ti amo angioletto mio ❤️😇
Il tuo Gianni“.

Non solo, una delle sue maestre, ha commentato con un messaggio di dolore: “Mia cara alunna ,
porterò nel mio cuore i tuoi sorrisi , la tua trasparente timidezza che ti rendeva ancora più dolce , il tuo modo speciale di volermi bene e quegli abbracci stretti che ci facevamo prima e dopo ogni lezione . Sarai uno degli angeli più belli del Signore e magari continuerai a danzare in paradiso con quel sorriso che mai dimenticherò . Ti voglio bene piccola Lina


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI