Incidente ad Atena Lucana, Scooter contro auto: 27enne muore sul colpo


Un incidente si è verificato ieri sera ad Atena Lucana, comune di 2500 abitanti in provincia di Salerno. A perdere la vita è stato Antonio Zienna, un 27enne originario di Polla. Lascia una moglie e un bimbo piccolo.

La tragedia si è verificata sulla strada statale 19. Antonio, a bordo di uno scooter, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un’auto guidata da una donna. Il 27enne è morto sul colpo, mentre la donna, rimasta lievemente ferita, è stata trasportata dai sanitari del 118 al vicino ospedale di Polla. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Sala Consilina che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social per questo tragico incidente avvenuto ad Atena Lucana. Antonio lavorava in una nota pescheria ed era amato da tutti. Scrive Simone:

“SONO SENZA PAROLE,ti ricorderò sempre!!…nn si può morire a 27anni…maledette auto… ”

SONO SENZA PAROLE,ti ricorderò sempre!!…nn si può morire a 27anni…maledette auto…riposa in pace pisciaiuo’ 😭❤️ Zienna Antonio La Lampara

Pubblicato da Simone Speranza su Lunedì 3 agosto 2020

Cordoglio è espresso anche da Claudio:

“Queste sono cose che non vorrei mai sentire, e mi dispiace davvero tanto perchè quando muore un ragazzo giovane è davvero una cosa terribile… specialmente quando li vedi crescere e il giorno dopo sai che non ci sono più R.I.P. Sentite condoglianze a tutta la famiglia”. 

Queste sono cose che non vorrei mai sentire, e mi dispiace davvero tanto perchè quando muore un ragazzo giovane è…

Pubblicato da Claudio Di Lorenzo su Lunedì 3 agosto 2020

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI