‘Il Castello delle Cerimonie’ si farà: Real Time smentisce la notizia della chiusura


Niente chiusura per il noto programma “Il Castello delle cerimonie” come invece era stato annunciato nelle scorse ore. A darne notizia è la stessa rete che lo trasmette, Real Time, che dunque rilancerà il format a partire dal 4 settembre.

Si pensava che il programma potesse essere chiuso data la riduzione notevole dei matrimoni e quindi anche delle feste al castello a causa del Coronavirus. La rete però, attraverso una smentita a Fanpage in un articolo di Stefania Rocco, ha dichiarato che il 4 settembre il programma riprenderà regolarmente.

Le puntate infatti sono state registrate prima e dopo il Coronavirus. Ci sarà quindi l’occasione di vedere il noto programma in veste diversa adottando tutte le misure restrittive del caso.

Il successo de “Il Castello delle cerimonie” inoltre ha dato il via ad un spin-off culinario. La cucina del castello infatti sarà protagonista, attraverso Imma Polese, figlia del boss che riprende le tradizionali ricette di Mamma Rita. Il nuovo programma prenderà il nome di “In cucina con Imma e Matteo” e andrà in onda su Food Network.

Niente chiusura quindi per il programma “Il Castello delle cerimonie” nato del 2014 e sempre in onda su Real Time per la gioia e la felicità dei tanti fan che ha coinvolto in tutti questi anni prima e dopo la figura del boss Don Antonio Polese.

Intanto Imma è in festa per il suo Matteo. Compleanno festeggiato una settimana prima a Capri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI