Addio al “Castello delle cerimonie”: la decisione di Real Time


Triste notizia per i fan del programma televisivo Il boss delle cerimonie, ribattezzato “Il castello delle cerimonie” dopo la morte del “boss” Don Antonio Polese. La trasmissione in onda su Real Time (canale 31 del Digitale Terrestre) da ormai sei anni, verrà interrotta. Il motivo di tale interruzione del reality ancora non è stato precisato, tuttavia la decisione è stata presa e Real Time non trasmetterà più, almeno per il momento, nuove puntate.

Uno dei motivi di questa decisione da parte di Real Time, si ipotizza, potrebbe essere legato all’emergenza Coronavirus, e al conseguente annullamento di molti matrimoni per i pericoli di assembramenti e del mancato distanziamento sociale.

Anche se non vi saranno telecamere, il Castello delle cerimonie (il Grand Hotel La Sonrisa), situato a Sant’Antonio Abate (NA), rimarrà comunque aperto al pubblico, per tutti coloro che vorranno celebrare il loro matrimonio, o semplicemente godersi un pranzo o una cena.

Chiaramente, il tutto verrà organizzato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza da adottare a causa dell’emergenza Coronavirus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI