Scomparse a Monza e ritrovate a Napoli: due amiche erano scappate per fare qui le vacanze


Napoli Ritrovate due ragazze scomparse di 15 anni che, all’insaputa dei genitori, si erano recati qui in vacanza allontanandosi dalla loro città, Monza.

I genitori delle due amiche avevano sporto denuncia di scomparsa proprio nei giorni scorsi. Le prime indagini, però, non hanno dato alcun risultato, dato che le due non risultavano in nessun registro, tanto meno in quello dell’albergo che le ha ospitate nel quartiere San Lorenzo.

A trovare le due 15enni di Monza, infatti, sono state le forze dell’ordine della sezione Stella di Napoli. Gli agenti, attraverso una segnalazione, sono riusciti a individuare le due ragazze e ad avvisare la sezione della provincia di Monza dove era stata depositata la denuncia di scomparsa.

Le due hanno evidentemente commesso una ragazzata, questo è certo, ma risulta grave che i loro nomi non compaiano nei registri dell’albergo. Il rappresentante legale dell’hotel è stato denunciato insieme al figlio (dipendente nello stesso albergo), come riporta Repubblica. C’è da sottolineare, però, che in questo periodo la forte carenza di personale potrebbe aver favorito atti del genere.

I due, ad ogni modo, non avrebbero proprio dovuto accogliere le amiche in quanto minorenni e non accompagnate. Un’inottemperanza, questa, che potrebbe costare una salata multa all’intera struttura del quartiere si San Lorenzo. Intanto le due ragazze della provincia di Monza sono state riaffidate alla custodia dei genitori, con cui dovranno fare i conti dopo la loro bravata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI