Nostalgia di Napoli, la moglie di Albiol: “Mi manchi. Napoletani sempre nel mio cuore”


La moglie di Raul Albiol omaggia Napoli, dedicando alla città che l’ha ospitata un post sul suo account Instagram. Ciò a riprova del forte legame che lega l’ex difensore degli azzurri alla città partenopea.

Nell’ultimo post di Alicia Roig è visibile il Golfo di Napoli con il Vesuvio che sovrasta la scena, resa ancor più suggestiva dai colori dell’arcobaleno. Alla foto si accompagna una tenera didascalia: “Mi manchi Napoli.”

Raul Albiol ha giocato nella squadra napoletana dal 2013 al 2019. La scorsa estate ha deciso di avvicinarsi alla sua patria, indossando la maglia del Villareal. Ciò nonostante, non ha mai smesso di sentirsi legato alla città di Napoli e riservare affetto per il popolo partenopeo.

Come lui, la sua compagna che, proprio tramite social, più volte ha espresso il suo amore per Napoli. Proprio un anno fa, nel momento dell’addio, scriveva: “Ora capisco cosa mi ha detto un mio amico quando è arrivato a Napoli. ‘Alicia, a Napoli si piange due volte, una quando si arriva e l’altra quando vai via’, e così è stato. Grazie Napoli, grazie per questi sei meravigliosi anni.”

“Grazie alle persone che mi hanno fatto sentire a casa. Napoletani vi porterò sempre nel mio cuore. Grazie di tutto. Ci vedremo presto” – concludeva.

Entrambi i post sono corredati da commenti altrettanto dolci. Questi ultimi provenienti dal popolo napoletano che, tralasciando la tifoseria di appartenenza, commenta: “Ci mancate anche voi”, “Chi vi dimentica”, “Siete nel nostro cuore”.

La moglie di Albiol, dunque, omaggia non solo Napoli ma l’intero popolo partenopeo che ha accolto lei e la sua famiglia calorosamente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI