Mastella multa Salvini, a Benevento senza mascherina: sanzioni anche ai sostenitori


Clemente Mastella ha multato Matteo Salvini. Il capo della Lega Nord ieri si è recato a Benevento per fare un comizio per sostenere la candidatura di Stefano Caldoro, durante il quale si è reso protagonista di assembramenti e foto senza mascherina. A testimoniarlo le foto pubblicate sui canali social ufficiali del leghista, tra le quali perfino un’immagine dove quasi arriva al bacio con una sostenitrice.

Il sindaco di Benevento nella giornata di ieri aveva scritto su Facebook: “Vedo foto di Salvini in città senza mascherina, lui e la maggior parte dei suoi sostenitori. Voglio ricordare che dopo le 18 in città occorre per obbligo di legge la mascherina. Salvini ne è esente? Può fare ciò che vuole? Un leader dovrebbe rispettare la legge. Una vergogna”.

Dalle parole ai fatti, così Clemente Mastella ha incaricato la Polizia Locale di sanzionare Matteo Salvini per il mancato rispetto della norma anti Covid, ordinando inoltre di identificare i sostenitori ritratti con lui in foto. Anche essi riceveranno la multa a casa.

FOTO: pagina Facebook ufficiale di Matteo Salvini

Salvini a Benevento, foto con una sostenitrice senza mascherina. I due arrivano quasi al bacio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI