Coronavirus, sindaco e vice sindaco di Santa Maria a Vico positivi al covid: chiuso il comune


Coronavirus – sindaco e vicesindaco di Santa Maria a Vico positivi al test. Dopo aver avuto contatti con una persona risultata positiva al covid, il primo cittadino di Santa Maria a Vico – nel Casertano – e il suo, si sono sottoposti entrambi al test risultando poi positivi. A comunicarlo è lo stesso sindaco Andrea Pirozzi con un messaggio sul proprio canale facebook:

Cari concittadini, nella serata di ieri, 26.08.2020, l’ASL Caserta mi ha comunicato l’esito del tampone. Purtroppo sono risultato positivo al Covid-19. Come già detto, appena ho saputo della sospetta positività del mio vicesindaco Veronica Biondo , mi sono immediatamente posto in autoisolamento per evitare contatti con altre persone. Da evidenziare che fortunatamente le mie condizioni di salute sono ottime e non ho alcun sintomo.

Abbiamo chiuso il Comune di Santa Maria a Vico per una sanificazione approfondita e nel mentre abbiamo posto tutti i dipendenti al prelievo ed al tampone. Intanto continuo la mia quarantena come da protocollo ASL. Grazie per vostre dimostrazioni d’affetto.

Continuerò a lavorare duramente anche da casa e non vedo l’ora di scendere fisicamente in campo per continuare a far crescere la nostra amata Santa Maria a Vico.

Cari concittadini,
nella serata di ieri, 26.08.2020, l’ASL Caserta mi ha…

Pubblicato da Andrea Pirozzi Sindaco su Giovedì 27 agosto 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI