Donna Imma Polese, dedica alla madre: “Ho un vuoto incolmabile. Ti immagino con papà fare il tifo per me”

Hotel La Sonrisa – la dedica di Imma Polese alla madre scomparsa. “Ho un vuoto incolmabile nel cuore, spezzato da un’assenza pesante come un macigno”. Queste le parole che “Donna Imma” ha dedicato alla madre, Rita Greco, scomparsa qualche giorno fa a causa del covid.

Non sono state settimane facili queste per la famiglia Polese, dopo lo scoppio del focolaio nel loro castello. Molti membri della famiglia si erano ammalati, compresa la vedova del “Boss delle cerimonie” che purtroppo non ce l’ha fatta. Tanti i messaggi di affetto da parte dello staff e dei telespettatori del programma che negli anni hanno imparato ad amare la donna.

La figlia le ha voluto dedicare un messaggio sulla propria pagina Instagram accompagnato da una foto che ritrae le due donne, ricche di amore mano nella mano.

La mia bellissima mamma non ce l’ha fatta. Ho un vuoto incolmabile nel cuore, spezzato da un’assenza pesante come un macigno. Mi mancheranno la sua forza, il suo sorriso, i suoi occhi verdi, la sua riservatezza. Se n’è andata via la mia costante ispirazione, il libro pieno di pagine da cui ho imparato a essere mamma, figlia e una donna forte, proprio come lei.

Cercherò di alleviare il dolore con il suo ricordo, pensandola lì in cielo, insieme al mio amato papà, mentre, insieme, fanno il tifo per me, per tutti noi. Grazie a tutti per le parole d’affetto e per la vicinanza. Continuerò a nutrirmi dell’amore di tutti quanti voi, che spero vediate in me un po’ di lei“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia bellissima mamma non ce l’ha fatta. Ho un vuoto incolmabile nel cuore, spezzato da un’assenza pesante come un macigno. Mi mancheranno la sua forza, il suo sorriso, i suoi occhi verdi, la sua riservatezza. Se n’è andata via la mia costante ispirazione, il libro pieno di pagine da cui ho imparato a essere mamma, figlia e una donna forte, proprio come lei. Cercherò di alleviare il dolore con il suo ricordo, pensandola lì in cielo, insieme al mio amato papà, mentre, insieme, fanno il tifo per me, per tutti noi. Grazie a tutti per le parole d’affetto e per la vicinanza. Continuerò a nutrirmi dell’amore di tutti quanti voi, che spero vediate in me un po’ di lei. ❤️

Un post condiviso da Imma Polese (@donnaimmapolese) in data:

Potrebbe anche interessarti