Covid a Napoli: 157 casi e 16 ricoveri in più in tre giorni, 9 i guariti. Il bollettino del 4 settembre


Consueto appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli, che trasmette il bollettino di oggi, venerdì 4 settembre, aggiornando sui casi di covid-19 in città. Sono 157 i nuovi casi rispetto a martedì. Aumenta di uno il numero dei ricoverati in terapia intensiva mentre non si registrano decessi.

Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune:

“Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi venerdì 4 settembre. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso martedì 8 settembre”. 

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi venerdì…

Pubblicato da Comune di Napoli su Venerdì 4 settembre 2020

Il totale dei cittadini che hanno contratto il coronavirus a Napoli sfiora quota 2 mila: 1.995, 157 in più rispetto a martedì 1 agosto. Nove i guariti (da 891 a 900), mentre aumenta il numero di ricoverati in terapia intensiva (da 1 a 2). Da venerdì scorso non si registrano nuovi deceduti, il cui totale da inizio pandemia resta stabile a 146.

CORONAVIRUS-IL BOLLETTINO DI MARTEDI’ SCORSO A NAPOLI

Con 0 deceduti, nove guariti e 157 casi, gli attualmente positivi nella città di Napoli salgono di 148 unità e arrivano a 949. La maggior parte di questi (889 persone) sono in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. Aumentano i ricoverati in ospedale, che passano da 34 a 50 in tre giorni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI