Tangenziale di Napoli: chiusa per una notte l’uscita Arenella


Napoli. Chiusa per una notte l’uscita Arenella della tangenziale di Napoli. Precisamente dalle 21.00 di giovedì 10 alle 7.00 di venerdì 11 settembre. La chiusura della stessa avverrà per consentire alcune attività di svincolo. La notizia non desta poche preoccupazioni. Saranno previste alcune vie alternative per consentire comunque gli spostamenti per chi proviene per chi è diretto verso Capodichino-Autostrade e Pozzuoli.

Viene infatti consigliato di seguire le successive indicazioni: in entrata e in uscita per chi proviene da Pozzuoli, Camaldoli, in uscita per chi proviene da Capodichino/autostrade, Zona Ospedaliera. Inoltre viene comunicato che, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, per svolgere alcuni lavori di manutenzione, previsti in orario notturno, ci sarà una circolazione ridotta di veicoli, dalle 1.00 alle 6:00 di martedì 8 settembre. Sarà chiusa la stazione di Castellammare di Stabia, in entrata verso Salerno. In alternativa si consiglia di proseguire entrando alla stazione di Pompei/Scafati.

Disagi che causano alcuni problemi agli automobilisti, strade alternative che spesso non sono veloci come quelle dirette. Si spera che non si paralizzi la circolazione o che comunque non si crei del traffico.

Per tutte le info necessarie si consiglia di rivolgersi al call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI