Lutto per Maurizio de Giovanni: ha perso la sua cara mamma Edda


Gravissimo lutto per Maurizio de Giovanni. Si è spenta la sua mamma Edda. A darne notizia è lui stesso attraverso la sua pagina Facebook. “Un cuore spezzato” così inizia il suo lunghissimo post. Il cuore disintegrato, solo con la perdita di una madre questa ferita non andrà mai rimarginata.

“Io sono il figlio di una donna enorme” ripete più volte de Giovanni, la sua cara mamma sarà stata davvero una persona speciale. Il vuoto che può lasciare sicuramente non ha confini. Come non ha confini lo straziante post che il figlio le ha saputo dedicare, portando chiunque lo legga alle lacrime.

Un cuore spezzato.
Non è solo brutto, un cuore spezzato.
Per prima cosa, un cuore spezzato ti ricorda la ragione per la…

Pubblicato da Maurizio de Giovanni su Mercoledì 9 settembre 2020

“Io sono il figlio di una donna enorme, sapete. Una magnifica gigantessa, che non ha ma lasciato passare una giornata di tutta la sua vita senza una risata e una lacrima, non vergognandosi mai di se stessa e dei suoi pensieri. Una donna enorme, che ha coltivato sentimenti come fiori in un giardino, e di ogni sentimento ha conservato un petalo nelle pagine di una storia da raccontare e raccontare ancora, mai uguale”. Questo uno degli stralci dello sfogo. “La amerò ogni momento, e le regalerò tutte le lacrime e tutte le risate che riuscirò a mettere nelle mie giornate. Me l’ha insegnato lei, sapete. Me l’ha insegnato la donna enorme” conclude così.

La nostra redazione si stringe attorno a lui per la sua perdita e porge le sentite condoglianze.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI