Salvini contestato a Torre del Greco: le sue parole coperte dai cori “Scemo, scemo”


Il leader della Lega Matteo Salvini, durante il suo intervento in piazza a Torre del Greco è stato pesantemente contestato. Le sue parole erano diventate ormai impossibili da ascoltare a causa dei fischi e delle urla indirizzate a lui. Alcune persone si sono anche presentate con degli striscioni.

Torre del Greco dà il
“benvenuto” a Matteo Salvini
Foto di Mattia Maio

Pubblicato da Vesuvio live su Venerdì 11 settembre 2020

 

Si aspettava un’accoglienza decisamente diversa, più calorosa, Matteo Salvini durante il suo comizio a Torre del Greco. Le cose però sono andate diversamente. A parte alcuni suoi seguaci a ridosso del suo stand, la piazza era gremita di contestatori. Per questo motivo erano presenti anche agenti della polizia per scongiurare qualsiasi tipo di rappresaglia e forma di violenza contro il leader della Lega come accaduto nei giorni scorsi.

Urla, fischi e cori hanno infatti reso vane le parole del Matteone nazionale. Addirittura dal video realizzato dai nostri inviati si può ascoltare che molti dei presenti gli hanno più volte intonato un coro: “Scemo, scemo”. Salvini peró sembrava non capire, o quanto meno ha lasciato scorrere, ed è andato avanti.

La città vesuviana sta contestando il comizio del leghista Salvini

Pubblicato da Vesuvio live su Venerdì 11 settembre 2020

 

Dopo qualche minuto di parole al vento infatti si è inchinato al suo pubblico per ringraziarlo. Ha scattato anche qualche foto e girato dei video per immortalare chi lo ha seguito in questa avventura. Intanto oggi lo si attende anche nel centro della cittá di Napoli dove potrebbero esserci nuove contestazioni dopo le tante polemiche legate alla campagna elettorale sui mezzi pubblici dell’ANM.

Intanto dopo la fine del comizio Salvini ha subito provveduto a commentare l’accaduto sul proprio profilo twitter. Queste le sue parole: “Qui Torre del Greco. All’odio ed al rancore risponderemo sempre con democratici sorrisi e tanta voglia voglia di cambiamento.”

 

 

Salvini a Torre del Greco

Pubblicato da Vesuvio live su Venerdì 11 settembre 2020

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI