Esplosione nella notte a San Giorgio a Cremano: bomba carta spaventa residenti, nessun ferito


Questa notte a San Giorgio a Cremano è scoppiata una bomba in via Pessina. Non si conta nessun danno grave e nessuna persona è rimasta ferita. Solo il portone di un palazzo è stato raso al suolo dall’esplosione. Il boato peró ha svegliato e spaventato tutti i residenti.

Tanta paura questa notte intorno all’1:30 a San Giorgio a Cremano quando si è udita una grande esplosione dovuta ad una bomba carta. Gli abitanti del palazzo, così come altri della zona, si sono prontamente affacciati dalle finestre per capire cosa fosse successo e chiamare quindi le forze dell’ordine.

Al momento sono in corso delle indagini per cercare di risalire al colpevole. A tal proposito il Sindaco di San Giorgio a Cremano ha fatto richiesta per una maggiore presenza dell’Arma per evitare altri atti del genere e garantire maggior sicurezza sul territorio.

Queste le parole del Sindaco Giorgio Zinno in un post sul suo profilo facebook:

“Cari concittadini, questa notte è esploso un ordigno artigianale in via Pessina, che per fortuna ha provocato solo danni materiali al portone d’ingresso di un condominio e spavento tra i residenti senza che nessuna persona venisse lesa. Sono certo che gli investigatori faranno luce su questo vile atto che scuote le coscienze di tutti noi e che mi induce a chiedere ancora una volta maggiore sorveglianza sul nostro territorio, specialmente nelle ore notturne. Più volte infatti, nel corso di vari confronti avuti con i vertici delle Forze dell’Ordine e con la Prefettura, ho ribadito la necessità di più agenti in città.”

Tante le foto e le denunce dell’episodio sui social.

Pubblicato da Lucia De Stefano su Venerdì 11 settembre 2020

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI