Covid a Napoli, il bollettino dell’11 settembre: +156 casi e +2 decessi in tre giorni


Bollettino Coronavirus a Napoli – Consueto appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli che trasmette il bollettino di oggi, 11 settembre 2020, aggiornando sui casi di Covid in città.

Sono 156 i nuovi casi rispetto a martedì, 8 settembre 2020. Dunque, il numero di residenti attualmente positivi sale a 1.248. In compenso, è in aumento anche il numero di guariti che si attesta a quota 921, rispetto ai 909 dell’ultimo aggiornamento.

I ricoverati in ospedale sono 60, +5 rispetto a martedì, di cui 3 in terapia intensiva. In isolamento domiciliare si trovano 1.188 persone, +137  dall’ultimo bollettino. I decessi salgono a 149 (+2).

Stando ai dati del bollettino, il totale dei positivi al Coronavirus registrati fino ad oggi a Napoli ammonta a 2.318. Il prossimo bollettino sarà diffuso martedì 15 settembre.

 “Il totale dei ‘positivi attivi’ è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i ‘ricoverati in ospedale’ e in ‘isolamento a casa’. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’Asl Napoli 1 Centro” – questa la precisazione contenuta nella nota del Comune.

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi venerdì…

Pubblicato da Comune di Napoli su Venerdì 11 settembre 2020

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI