Covid a Napoli: +167 casi e un decesso in 4 giorni, aumentano i ricoveri. Il bollettino dell’8 settembre


Consueto appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli, che trasmette il bollettino di oggi, martedì 8 settembre, aggiornando sui casi di covid-19 in città. Sono 167 i nuovi casi rispetto a venerdì, nove i guariti e un decesso.

Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune:

“Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi martedì 8 settembre. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso venerdì 11 settembre”. 

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi martedì…

Pubblicato da Comune di Napoli su Martedì 8 settembre 2020

Il totale dei cittadini che hanno contratto il coronavirus a Napoli supera quota 2 mila: 2.162, 167 in più rispetto a venerdì 4 settembre. Nove i guariti (da 900 a 900), mentre aumenta il numero di ricoverati in terapia intensiva (da 2 a 3). Purtroppo si registra un decesso, il totale da inizio pandemia è di 147.

CORONAVIRUS-IL BOLLETTINO DI VENERDI’ SCORSO A NAPOLI 

Con 1 deceduto, nove guariti e 167 casi, gli attualmente positivi nella città di Napoli salgono di 157 unità e arrivano a 1106. La maggior parte di questi (1051 persone) sono in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. Aumentano i ricoverati in ospedale, che passano da 50 a 55 in quattro giorni.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI