Capri, muore a 20 anni giovane promessa del calcio: “Ettore rimarrai sempre nei nostri cuori”


Un ragazzo di 20 anni, Ettore Gargiulo, è morto sabato notte in un incidente stradale avvenuto sull’isola di Capri. Il giovane era una promessa del calcio, tesserato con l’Anacapri si sarebbe dovuto unire al Racing Capri, squadra impegnata nel campionato d’eccellenza.

Sabato Ettore era con un amico a bordo di uno scooter quando il mezzo si è scontrato contro un’auto. Per Ettore non c’è stato nulla da fare mentre l’amico ha riportato solo qualche ferita. Tantissimi i messaggi di cordoglio presenti sul social a partire dalla Lega Nazionale Dilettanti:

❤️🙏 Un abbraccio fortissimo alla famiglia e ai suoi cari

Stanotte in un incidente stradale ha perso la vita il calciatore ventenne Ettore Gargiulo

Pubblicato da Lega Nazionale Dilettanti su Domenica 13 settembre 2020

Lutto espresso anche in un comunicato:

“Il calcio dilettanti è in lutto per la scomparsa prematura, fin troppo, di Ettore Gargiulo. Attaccante di buone speranze, classe 2000, cresciuto tra le società delle isole di Capri e Anacapri. Un talento conteso tra molti, ma spezzato da un tragico incidente stradale. La morte di Ettore ha gettato nello sconforto l’Isola Azzurra, il calcio campano e tutto quello della Lega Nazionale Dilettanti.

“Sono quei fatti che non vorrei mai commentare – ha dichiarato il numero uno della LND Cosimo Sibilia – abbiamo perso un giovane e un calciatore di talento, ma anche un figlio della mia terra, la Campania. Alla famiglia e alla comunità sportiva di Ettore vorrei che giungesse il mio sincero cordoglio e l’abbraccio commosso di tutto il calcio dilettantistico italiano”. 

Messaggio ripreso anche dalla Lega Nazionale Dilettanti della Campania:

“Un dolore immenso per tutto il calcio campano. Siamo davvero senza parole! Stanotte in un incidente stradale ha perso la vita il calciatore ventenne Ettore Gargiulo! Un abbraccio forte alla sua famiglia e a tutti i suoi cari. Ciao Campione”.

Un dolore immenso per tutto il calcio campano😔 Siamo davvero senza parole!
Stanotte in un incidente stradale ha perso…

Pubblicato da LND Campania su Domenica 13 settembre 2020

Un ricordo commosso quello della Racing Capri, squadra dove avrebbe dovuto giocare:

“La società Racing Capri, il presidente Morris Pagniello e tutto lo staff, esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa del calciatore Ettore Gargiulo, che ci lascia a soli 20 anni. Il calciatore, tesserato dell’Anacapri, avrebbe dovuto aggregarsi al gruppo del Racing nei prossimi giorni. In questo momento difficile, siamo vicini a famigliari e amici. RIPOSA IN PACE”  

La società Racing Capri, il presidente Morris Pagniello e tutto lo staff, esprimono il proprio cordoglio per la…

Pubblicato da Racing Capri FC su Domenica 13 settembre 2020

 

Scrive l’Asd Anacapri/Isola di Capri:

“I presidenti, i dirigenti e tutto lo staff dell’Asd Anacapri si uniscono al dolore della famiglia di Ettore Gargiulo, un nostro figlio, scomparso questa notte ad Anacapri in seguito ad un grave incidente stradale. Esprimiamo il nostro cordoglio anche a tutta la comunità Caprese. Riposa in pace Ettore. Rimarrai sempre nei nostri cuori”

I presidenti, i dirigenti e tutto lo staff dell’Asd Anacapri si uniscono al dolore della famiglia di Ettore Gargiulo, un…

Pubblicato da ASD Anacapri/Isola di Capri su Domenica 13 settembre 2020

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI