Covid a Napoli, +117 casi in tre giorni: aumentano i ricoveri, due i decessi. Il bollettino del 15 settembre


Consueto appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli che trasmette il bollettino di oggi, 15 settembre 2020, aggiornando sui casi di Covid in città. Sono 117 le persone positive in tre giorni, mancano infatti i dati relativi alla giornata odierna.

Questo il post del Comune di Napoli:

“Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi martedì 15 settembre. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro.
Attenzione: il bollettino che diffondiamo nel post di oggi è aggiornato a ieri perché quest’oggi è in corso una rielaborazione dei dati da parte dell’Asl Napoli 1 che non ci ha comunicato i dati delle ultime 24 ore. Il prossimo bollettino sarà diffuso venerdì 18 settembre”.

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi martedì…

Pubblicato da Comune di Napoli su Martedì 15 settembre 2020

IL BOLLETTINO SUL COVID A NAPOLI DELL’11 SETTEMBRE

 Il totale dei cittadini che hanno contratto il coronavirus a Napoli supera quota 2 mila: 2.435, 117 in più rispetto a venerdì 11 settembre. Tre i guariti (da 921 a 924), mentre aumenta il numero di ricoverati in terapia intensiva (da 3 a 6). Purtroppo si registrano due decessi, il totale da inizio pandemia è di 151. Dieci in più le persone ricoverate in ospedale (da 60 a 70), salgono anche quelle in isolamento (da 1188 a 1290). Con due decessi, 117 casi e tre guariti aumentano gli attualmente positivi in città a 1.360.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI