Trionfo per “50 Kalò London” di Ciro Salvo: è la miglior pizzeria d’Europa

Foto pagina Facebook 50 Kalò di Ciro Salvo (London)


Ciro Salvo e la sua pizzeria “50 Kalò London” si posiziona, per il secondo anno consecutivo, al primo posto di “50 Top Europe”, la classifica dedicata alle migliori pizzerie del Vecchio Continente al di fuori dell’Italia di “50 Top Pizza” una delle più importanti guide online del settore.

“50 Kalò London” ha ottenuto anche un premio speciale, il “Best Service 2020” per il miglior servizio di sala e Ciro Salvo ha avuto il riconoscimento di “Pizza Chef of the Year 2020” come miglior pizzaiolo europeo del 2020.

“50Kalò London si conferma per il secondo anno consecutivo la migliore pizzeria d’Europa al di fuori dell’Italia per la guida 50 Top Pizza. Non è facile coniugare qualità e quantità con costanza – afferma Ciro Salvo in un post pubblicato su Facebook –  Fare una buona pizza è anche facile, farne tantissime ogni giorno velocemente e buonissime richiede mestiere, esperienza e soprattutto personale formato bene. Ma la Pizzeria è anche tanto altro: servizio efficiente, pulizia, ordine, accoglienza, selezione delle materie prime, selezione e formazione del personale, amministrazione, puntualità nei pagamenti. È fondamentale essere organizzati a 360 gradi, ogni anello della catena deve funzionare alla perfezione e noi pensiamo di portare avanti in modo magistrale il concetto di Pizzeria. Grazie a tutti quelli che fanno parte di questa splendida famiglia. Grazie a 50 Top Pizza per questo prestigioso riconoscimento”.

50Kalò London si conferma per il secondo anno consecutivo la migliore pizzeria d’Europa al di fuori dell’Italia per la…

Pubblicato da Ciro Salvo su Martedì 8 settembre 2020

Per quanto riguarda invece gli altri due locali sul podio, ci sono: il “Via Toledo Enopizzeria” di Vienna, guidata dal maestro pizzaiolo Francesco Calò, a cui sono andati i premi speciali di “Performance of the Year 2020” e “Best Wine List 2020”. Al terzo posto invece c’è la pizzeria “Bijou” di Parigi, guidata da Gennaro Nasti. La sua pizza “Tonno e Cipolle” è stata nominata la “Pizza of the Year 2020”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI