VIDEO E FOTO. Festa d’addio a Napoli per Allan che si commuove: “Vi porterò per sempre nel mio cuore”


Festa d’addio ieri sera a Napoli per Allan. Dopo la lettera ai tifosi, il centrocampista, che è stato ceduto all’Everton, ha voluto salutare gli ex compagni di squadra con una cena che si è tenuta al ‘Lucrezio Cafè’ (Via Tito Lucrezio Caro a Posillipo). Ospiti non solo i calciatori, da Mertens a Koulibaly, ma anche il cantante Andrea Sannino e lo speaker Decibel Bellini.

I giocatori hanno così festeggiato non solo la prima vittoria in campionato contro il Parma ma anche l’addio di Allan. Diverse le storie presenti su Instagram della serata. A pubblicarle gli amici del brasiliano, da alcuni imprenditori campani al barbiere personale. Il locale è stato personalizzato con scritte e gigantografie del centrocampista in maglia azzurra, con oggetti con il numero 5 e la scritta ‘Bye, bye Allan’.

Colonna sonora della cena: “Abbracciame” di Andrea Sannino interpretata dal cantante e da tutti gli invitati. Allan ha poi voluto salutare i presenti con poche ma toccanti parole. E la commozione è stata tanta.

“Sono persone che porterò per tutta la mia vita, dentro il cuore”.

Allan è stato poi salutato dallo speaker del San Paolo, Decibel Bellini che lo ha presentato come quando lo annunciava nella formazione titolare prima dell’ingresso in campo.

Souvenir finale della festa di addio ad Allan, un portachiavi per ringraziarlo delle presenze in azzurro: 209 volte grazie!

festa addio allan souvenir

festa addio allan decibel

Questo il post di addio della moglie di Allan:

“NAPOLI non mi rendevo conto di quanto mi mancherai, finché è arrivato il giorno di salutarci.. Il momento di andare via della città che è stata casa mia per 5 anni. Sono grata a Dio per tutto quello che ho vissuto qui…
Vado via portando tanti bei momenti nel cuore, amicizie vere e tanti insegnamenti! Quante belle persone ho conosciuto!!! Che esperienza di vita è stata per me. Non voglio dire addio, ma un arrivederci… sicuramente ci vediamo tante altre volte. Grazie di tutto!!! Sei unica!!!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI