Elezioni Regionali, i figli di De Luca: “Siamo commossi e strafelici”

Vincenzo De Luca – i figli si congratulano per la vittoria del padre. Alle Regionali 2020 il Presidente Vincenzo De Luca ha fatto il botto di voti, stracciando i suoi diretti concorrenti Caldoro e Ciarambino. L’ex sindaco di Salerno ha quasi raggiunto il 70% dei voti anche se non sono ancora state scrutinate tutte le sezioni (segui qui gli aggiornamenti).

A congratularsi con lui ci hanno pensato anche i figli Piero e Roberto De Luca, anche loro impegnati in politica. Piero De Luca è parlamentare del PD e ha voluto esprimere così la sua gioia sul proprio profilo facebook:

Abbiamo vinto! Siamo commossi, strafelici ed emozionati. Ha vinto una comunità piena di valori, qualità, eccellenze, orgoglio e umanità. Ha vinto una terra che ha avviato una grande stagione di riscatto e che vuole continuare a lottare per il proprio rilancio.

Ha vinto una Regione in grado di diventare modello di efficienza istituzionale, organizzativa e amministrativa. Ha vinto un popolo che vuole finalmente guardare al domani camminando a testa alta. Ha vinto il coraggio, la visione, la serietà e la responsabilità dei Democratici.

Hanno vinto donne e uomini che hanno lottato e lotteranno per rendere la Campania la prima Regione d’Italia e far ripartire da qui l’intero Paese, anche grazie ad un utillizzo virtuoso delle prossime risorse europee. Grazie mille a tutti quanti hanno combattuto con passione, forza e determinazione. Il futuro è già iniziato davvero! Avanti, insieme!“.

 

🔵 Abbiamo vinto!

Siamo commossi, strafelici ed emozionati.

Ha vinto una comunità piena di valori, qualità, eccellenze,…

Pubblicato da Piero De Luca su Lunedì 21 settembre 2020

Roberto De Luca invece è un ex assessore del comune di Salerno e ha commentato così la vittoria del padre:

Una grande vittoria: i cittadini campani hanno premiato un modello di impegno ed efficienza. Da domani di nuovo al lavoro per il futuro dei nostri territori“.

 

Una grande vittoria: i cittadini campani hanno premiato un modello di impegno ed efficienza. Da domani di nuovo al lavoro per il futuro dei nostri territori.
#elezioni #regionali2020 #campania #vincenzodeluca

Pubblicato da Roberto De Luca su Lunedì 21 settembre 2020

Potrebbe anche interessarti