L’addio della moglie di Allan a Napoli: “Grazie di tutto, sei unica. Non sarà un addio ma un arrivederci”


La moglie di Allan Marques, Thais, ha voluto salutare Napoli, dedicando alla città che l’ha ospitata per cinque anni una dolce dedica pubblicata su Instagram.

Il centrocampista, infatti, lascerà gli azzurri per passare all’Everton. Lui stesso aveva dedicato parole importanti alla città partenopea dicendo: “Per me e la mia famiglia sono stati 5 anni fantastici. I miei figli parlano, pensano e sognano in napoletano. Un grazie speciale ai tifosi, è stato un privilegio e un orgoglio essere, in questi anni, il loro ‘Mastino Napoletano. A loro il mio abbraccio più grande.”

Indimenticabile anche la festa d’addio in suo onore che si è tenuta al “Lucrezio Cafè” di Posillipo. Tra i presenti, oltre ai compagni di squadra, anche il cantante Andrea Sannino e lo speaker Decibel Bellini.

Di poche ore fa, il post della moglie di Allan Marques. Quest’ultima ha scritto: “NAPOLI. Non mi rendevo conto di quanto mi mancherai finchè è arrivato il giorno di salutarci. Il momento di andare via dalla città che è stata casa mia per 5 anni. Sono grata a Dio per tutto quello che ho vissuto qui.”

“Vado via portando tanti bei momenti nel cuore, amicizie vere e tanti insegnamenti. Quante belle persone ho conosciuto. Che esperienza di vita è stata per me. Non voglio dire addio ma arrivederci. Sicuramente ci vedremo tante altre volte. Grazie di tutto, sei unica.”

Il giocatore brasiliano, dunque, lascerà il Napoli ma il suo cuore, e quello della sua famiglia, resterà per sempre legato alla nostra città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI