Camorra. Smantellato il “quarto sistema”: 12 arresti a Torre Annunziata


Camorra. Sgominato il “Quarto sistema”. Gli uomini della Squadra Mobile, i Carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata e gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno provveduto all’arresto di 12 persone.

I militari stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica- Direzione Distrettuale Antimafia. La vasta operazione prevede l’arresto appunto di alcuni soggetti accusati di associazione di tipo mafioso, estorsione, danneggiamento, porto e detenzione di materiale esplodente, tutti aggravati dal metodo mafioso. Il clan detto anche “Sauriell- Scarpa” sembra aver visto la parola fine.

Le indagini iniziate lo scorso 12 febbraio, hanno portato all’individuazione di questo “quarto sistema” a seguito di una capillare inchiesta. Ricordiamo che la suddetta associazione di stampo camorristico è stata da sempre in contrasto con quelle dei Gionta e Gallo Cavalieri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI