Covid, Trattoria da Nennella chiude per sanificazione: positivi due dipendenti

Trattoria da Nennella ai Quartieri Spagnoli chiude per Covid-19. A dare la notizia attraverso facebook è stato lo stesso proprietario Ciro Vitiello.

Chiudono perchè sono stati trovati due dipendenti positivi al Coronavirus. Oggi verranno effettuati i tamponi per tutti e la sanificazione dei locali.

Con responsabilità, buon senso e un po’ di paura – afferma Ciro – mi sono usciti due dipendenti positivi al Coronavirus. Chiudo per il bene delle nostre famiglie e dei clienti“. “La salute di tutti noi è più importante del lavoro. Ce ne andiamo a casa, vi saluto con tutti i miei dipendenti. A presto“, conclude il proprietario di Nennella.

A scopo precauzionale – scrivono sulla pagina Facebook della Trattoria Nennella – stiamo attivando una Sanificazione dei locali ed un così, come previsto dalle normative uno screening sul nostro personale“.

 

Pubblicato da Trattoria da Nennella su Venerdì 25 settembre 2020

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più