Sorteggi Europa League, il Napoli nel girone F: le avversarie


Sorteggi Europa League. È arrivato il momento anche per il Napoli di scoprire le prossime avversarie nell’avventura europea di questa stagione. Qualificatosi in Europa League grazie alla vittoria della scorsa edizione della Coppa Italia contro la Juventus, il Napoli è inserito tra le teste di serie dei 4 gironi.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA – SORTEGGI EUROPA LEAGUE

Scongiurate quindi le più forti, le pretendenti al titolo – insieme a qualche futura retrocessa dalla Champions League – non mancano però le possibili insidie per gli azzurri. Napoli però, che con l’organico attuale e magari qualche rinforzo dell’ultimo minuto, può giocarsela su entrambi i fronti, quello della Serie A e della seconda competizione europea.

In attesa dell’esito del secondo giro di tamponi effettuati e con la testa già al big match di domenica sera contro la rivale di tante battaglie Juve, ecco le squadre che il Napoli affronterà nel suo percorso di Europa League da qui a dicembre.

GIRONE F
NAPOLI
Real Sociedad
Az Alkmaar
Rijeka


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI