VIDEO. Napoli, donna arrestata in pieno centro: non indossava la mascherina


Questa mattina una donna è stata arrestata in Via Toledo in quanto sprovvista di mascherina. L’accaduto ha scatenato il caos in città e il video ha fatto il giro del web.

Dalle immagini è visibile una donna che viene avvicinata dalle forze dell’ordine. Si sentono le sue urla e le sirene delle ulteriori volanti in arrivo. La signora oppone resistenza ma gli agenti riescono a spingerla in auto. 

Alcuni passanti, increduli, paragonano la scena a quella della cattura di un boss mafioso. Uno di loro ha ripreso la scena commentando: “De Luca mio guarda cosa hai combinato. L’hanno fermata per un normale controllo di routine e guarda cosa è successo. Ora si sta creando un assembramento totale.”

In realtà, così come trapelato dalle prime ricostruzioni, la donna arrestata stamattina in Via Toledo avrebbe aggredito uno degli agenti presenti. Ciò sarebbe avvenuto semplicemente perché quest’ultimo l’avrebbe esortata ad indossare la mascherina, in base a quanto previsto dall’ordinanza regionale.

Eppure la donna non avrebbe accolto l’invito, al contrario si sarebbe data alla fuga colpendo uno dei poliziotti. Tuttavia, il tentativo di fuga non sarebbe andato a buon fine. Ciò che è successo in seguito è chiaramente visibile dal video postato. La donna attualmente si trova in questura, in stato di fermo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI