Napoli, riapre il Parco Virgiliano dopo la messa in sicurezza


Dopo i danni causati dal maltempo della scorsa settimana, il Parco Virgiliano si avvia alla riapertura. Le allerte meteo della scorsa settimana, con le forti piogge e i venti che si sono abbattute su Napoli, hanno causato danni ad alcune aree del Parco Virgiliano. Il Parco era stato chiuso per interventi di messa in sicurezza, e ora si prepara alla riapertura.

Nella giornata di domani, giovedì 8 ottobre 2020, il Parco Virgiliano riapre ai visitatori e a coloro che vorranno passeggiare o passare alcune ore all’aria aperta. Il Parco Virgiliano riaprirà a seguito delle verifiche effettuate dal Servizio Verde della Città e dopo la messa in sicurezza di alcune aree perimetrali proprio per rimediare ai danni dei giorni scorsi.

Gli orari del Parco Virgiliano saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì il parco sarà aperto dalle 07.00 alle 21.00, mentre il sabato e la domenica sarà aperto dalle 07.00 alle 22.00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI