VIDEO. Bomba d’acqua su Napoli: strade allagate da Posillipo a Mergellina fino alla Riviera di Chiaia


 

posillipo strade allagate

Per la giornata di oggi la Protezione civile della Regione Campania aveva diramato un avviso di allerta meteo. E la pioggia si è abbattuta copiosa sulla città di Napoli sia ieri sera che stamattina. Una vera bomba d’acqua che ha causato non pochi disagi alla circolazione, complice anche lo sciopero delle quattro funicolari.

Tantissimi i video postati dagli utenti sui social che mostrano i video delle strade allagate da Posillipo a Mergellina. Alla Riviera di Chiaia la situazione più complicata con un vero ‘fiume’ d’acqua forse causati anche dai lavori della metropolitana. Scrive Francesco Belaeff in un post:

“Riviera di Chiaia, lavori quasi finiti questo il risultato finale dopo 20 minuti di pioggia per prendere la macchina: agg fatt nu tuff a piett”.

Riviera di Chiaia ,lavori quasi finiti questo il risultato finale 20 minuti di.pioggia.per prendere la macchina agg fatt.nu tuff a.piett

Pubblicato da Francesco Belaeff su Domenica 11 ottobre 2020

Questo invece il filmato di Annamaria Piromallo:

Ciro Federigo invece denuncia:

“Tombini saltati, puzza incredibile, viabilità al collasso. Un po’ di pioggia”
Storie che finiscono anche su Tik Tok:
Anche Mergellina ieri come Posillipo è stata travolta dall’acqua con strade allagate:

Bufera che si è abbattuta anche oggi sulla città:

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI