Covid, positivi gli artisti Simone Schettino e Gino Rivieccio: annullati tutti gli impegni


Covid, positivo il comico di Castellammare di Stabia Simone Schettino. L’artista del programma televisivo Made in Sud ha contratto il virus. Il suo spettacolo ha subito un rinvio di tre settimane per consentire a Simone di rimettersi. Previsto infatti al teatro Troisi il 24 e il 25 ottobre è stato posticipato al 14 e 15 novembre.

COMUNICATO

Lo spettacolo di Simone Schettino del 24-25 ottobre al teatro Troisi di Napoli è spostato al 14-15 novembre…

Pubblicato da Simone Schettino su Lunedì 19 ottobre 2020

Tuttora non ci sono particolari novità sulla sue condizioni, siamo fiduciosi che quanto prima guarirà. Tanti sono i volti noti della tv ad essere risultati positivi. Di queste ultime ore la notizia della positività di Gino Rivieccio, il quale ha dichiarato di essere sempre stato molto scrupoloso. L’attore ha annullato tutti i suoi impegni e ha invitato tutti alla massima prudenza. In questi casi la preoccupazione non tocca solo le famiglie ma anche i fans. Il pubblico infatti li ama e li segue da tantissimi anni e, tutti sono fiduciosi in una loro pronta guarigione. Forza!!!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI