Croce Rossa Napoli a corto di personale: si cercano urgentemente nuovi infermieri

La Croce Rossa di Napoli ricerca nuovi infermieri per affrontare l’emergenza Coronavirus. A dichiararlo è il presidente dell’associazione Paolo Monorchio, attraverso un post sulla sua pagina personale di Facebook.

I dati continuano a peggiorare giorno dopo giorno. I contagi stanno infatti aumentando smisuratamente. e per questo si fa sempre più tangibile l’ipotesi di un nuovo lockdown. Lo ha confermato ieri anche il presidente dell’ordine dei medici nazionale, basandosi anche sui risultati poco soddisfacenti riportati dal tracciamento dei contatti, che sembra non funzionare a dovere.

Per fronteggiare dunque la grossa ripresa dei contagi si ricercano nuovi infermieri da inserire nel team della Croce rossa di Napoli. Il presidente Paolo Monorchio ha infatti diramato un vero e proprio appello sulla sua pagina Facebook: “Urgentissimo. La Croce Rossa di Napoli ricerca infermieri per le attività di emergenza 118.”

URGENTISSIMOLa Croce Rossa di Napoli ricerca infermieri per le attivita di emergenza 118.#crinapoli#emergenza118

Pubblicato da Paolo Monorchio su Domenica 18 ottobre 2020

Ma la Croce Rossa della sezione partenopea non è l’unica a soffrire di una mancanza di personale. Anche l’ASL Napoli 3 chiama altre forze in campo per integrare personale al Covid Hospital di Boscotrecase, sempre attraverso la sua pagina social.

Queste le parole del post: “EMERGENZA COVID-19 – Avviso di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo per CPS infermiere per il P.O. di Boscotrecase (Covid Hospital).

EMERGENZA COVID-19 – Avviso di manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo…

Pubblicato da Asl Napoli 3 sud su Martedì 20 ottobre 2020

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più