Altri 12 positivi a Boscoreale, i casi salgono a 53. Tra i contagiati c’è un bambino


Altre 12 persone sono risultate positive al Coronavirus a Boscoreale, a fronte dei 104 tamponi effettuati negli ultimi giorni. Tra i contagiati, di cui 9 sono asintomatici e 3 sintomatici, c’è anche un bambino. Quest’ultimo dato fa salire il numero dei contagi a 53. A dare la notizia è il sindaco di Boscoreale, Antonio Diplomatico. Secondo quanto riportato da un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Boscoreale, Diplomatico, facendo il punto della situazione in città, ha dichiarato che:

“Dopo la protesta del Presidente di Anci Campania, d’ora in avanti l’esito dei tamponi praticati sarà comunicato direttamente ai sindaci dalla protezione civile regionale. Ciò – spiega il sindaco Antonio Diplomatico – consentirà di disporre di un continuo flusso di notizie e mi permetterà di darne conto alla città. Il primo risultato di questo cambio organizzativo, in uno al recupero del flusso di comunicazioni dall’Asl – aggiunge il Sindaco- ha permesso di venire in possesso dei seguenti dati: negli ultimi giorni sono stati praticati complessivamente 104 tamponi con 12 positivi, di cui 9 sono asintomatici e 3 sintomatici. Purtroppo tra i contagiati c’è anche un bambino. Questo dato fa crescere il numero dei contagi a 53. A tutti auguro una pronta guarigione”.

COVID-19, SALITI A CINQUANTATRE’ I CITTADINI BOSCHESI POSITIVI

Covid-19. Il sindaco Antonio Diplomatico fa il punto…

Pubblicato da Comune Di Boscoreale su Lunedì 26 ottobre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI