Minori, Sal De Riso chiude i battenti: “Un periodo difficile, per noi ristoratori è una battaglia impari”


La sede di Minori della Pasticceria Sal De Riso, amata ed apprezzata in Italia e nel mondo, chiude i battenti, a seguito delle limitazioni imposte dal nuovo Dpcm. L’annuncio della chiusura è stato fatto tramite un post sulla pagina Facebook.

In esso si legge: “Abbiamo scrupolosamente adeguato la nostra pasticceria a tutte le misure anti-Covid. Tutte le norme sono state rispettate alla lettera per la salvaguardia della salute di tutti. Abbiamo provato anche ad adeguarci alle ulteriori restrizioni imposte dall’ultimo Dpcm. Il crepuscolo era all’orizzonte ma il nostro animo ottimistico si rifiutava di accettarlo.”

“È un periodo difficile per la Costiera Amalfitana e per l’Italia. Per noi imprenditori della ristorazione questa che ci apprestiamo a combattere è una battaglia impari contro una macchina burocratica che impone ma non ascolta, che ordina ma non dialoga.”

“A malincuore annunciamo che da domani la nostra Pasticceria di Minori resterà chiusa fino a data da destinarsi. Siamo una grande squadra e, sebbene provati da un anno davvero difficile, abbiamo alle spalle forti e radici ben solide. Ci rialzeremo anche questa volta e, appena la luce dell’alba illuminerà di nuovo l’orizzonte, ritorneremo ad aprire le nostre porte. Con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che da sempre è il cuore pulsante del nostro viaggio insieme. Anna, Sal e tutto lo staff.”

Sono sempre di più gli esercizi commerciali che stanno decidendo di sospendere le proprie attività. Tra questi, oltre alla Pasticceria Sal De Riso, chiude anche la famosa cornetteria napoletana “Il Ciottolo” messa a dura prova dai limiti previsti in termini di orari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI