Diego Maradona Junior e moglie positivi al covid: “Siamo sintomatici e non è per nulla piacevole”


Dopo lo spavento per l’operazione al cervello di Diego Armando Maradona, intervento riuscito con successo, ora tocca a suo figlio Diego Junior mettere in agitazioni gli amanti della famiglia del numero 10 argentino. Diego infatti è risultato positivo al covid insieme a sua moglie Rebelle.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Diego Junior in un post sul suo profilo Instagram:

“Questo periodo di me**a non finisce…. dopo la grande ansia per papà, oggi abbiamo ricevuto l’esito del tampone e purtroppo sia io che Rebelle siamo positivi al Covid 19!!! Siamo sintomatici e vi assicuro che non è per nulla piacevole!”.

In un video storia, Maradona ha spiegato che la coppia era isolata da giorni perchè giovedì Rebelle ha avuto la febbre poi la notizia che i due hanno contratto il covid.

“Poi abbiamo avuto l’esito del tampone, positivo, volevo dirvi che siamo sintomatici. Abbiamo avuto la febbre, abbiamo avuto tosse e continuo ad avere febbre. Volevo raccomandarvi di stare attenti, di fare attenzione perchè non è una normale influenza”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI