De Laurentiis e la sua idea per far ripartire l’economia in Campania


Napoli è un Eldorado con le pepite d’oro nascoste e sporche di fangoBasterebbe mettere a regime tutte le possibilità del territorio per tirarne fuori una piccola Svizzera”. E’ quanto ha dichiarato il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un’intervista rilasciata a Il Mattino.

L’imprenditore, inoltre, ha spiegato le sue idee per il rilancio dell’economia regionale: “Gli imprenditori devono poter investire senza intoppi burocratici. L’idea è semplice: chi investe in Campania per dieci anni non paga le tasse. Parlo di investimenti nuovi e di utili detassati. Sarebbe un bello sprint”. 

Infine De Laurentiis parla della sua intenzione di creare un parco tematico a Pompei, non lontano dagli scavi archeologici: “Voglio riparlarne con calma con il ministro della Cultura Franceschini. Pompei ha bisogno di un progetto di riqualificazione con infrastrutture serie, vorrei dire al ministro che può fidarsi del nostro gruppo di lavoro”.

 

 

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI