San Giuseppe Vesuviano, morto un operatore sanitario: “È il quinto decesso in poche ore”


Morto per Covid un operatore sanitario di San Giuseppe Vesuviano. Ad annunciarlo è il sindaco Vincenzo Catapano che ha ricevuto ben cinque segnalazioni di decessi nel giro di poche ore.

Queste le sue parole: “Ancora un altro decesso per Covid. Un nostro concittadino 60enne, operatore sanitario, impegnatissimo al servizio di tutti noi, ci ha lasciati tristemente. Si tratta del quinto decesso, purtroppo, segnalatomi in poche ore. Ci uniamo al dolore della sua famiglia.”

Il virus continua a mietere vittime nell’ambito ospedaliero. Medici e infermieri, impegnati quotidianamente nella lotta al Covid, sono maggiormente esposti al contagio. Ragion per cui si continuano a registrare decessi legati al comparto sanitario. Il caso della morte, causata dal Covid, dell’operatore sanitario di San Giuseppe Vesuviano ne è un esempio.

Covid, morto un noto medico diabetologo

Il primo cittadino del Vesuviano prosegue: “Dilaga l’indifferenza di molti che mi sono ritrovato a rimproverare personalmente. Ho chiesto alle Forze dell’Ordina maggiori controlli e massimo rigore. Resto, tuttavia, sconcertato dinanzi alla superficialità diffusa ed al mancato rispetto delle regole.”

“Siamo sinceri: è totalmente impossibile verificare ovunque ed h24 che, ad esempio, non si faccia visita a persone non conviventi. Se questi concetti non entreranno nella mente di tutti purtroppo piangeremo la perdita di altri nostri cari. Altro che lockdown.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI