Vinci le scarpe Lidl con una pizza: l’iniziativa di un noto locale del Centro Storico

La storica Pizzeria Dal Presidente metterà in palio le ormai famose e trendy scarpe Lidl durante la giornata di sabato, tra i clienti che si faranno recapitare a casa la pizza. In questo momento è infatti vietato gustare la prelibatezza partenopea direttamente nei locali.

Un incentivo, quello della pizzeria Dal Presidente, che è volto a regalare le scarpe del momento. Si tratta insomma di una iniziativa molto simpatica che potrà donare un sorriso al fortunato cliente.

Per partecipare a questo speciale concorso basterà soltanto ordinare una pizza a casa, chiamando il locale, e conservare lo scontrino. Il proprietario Massimo Di Caprio, attraverso la pagina Facebook della pizzeria, svelerà lo scontrino vincente, cioè quello che avrà effettuato l’ordine maggiore.

In un momento tanto difficile, sia per le attività commerciali sotto l’aspetto economico, sia per i cittadini che affrontano una crisi sociale senza precedenti, strappare un sorriso con un semplice regalo non è roba da poco. Il morale degli italiani è infatti a terra, ed eventi di questo genere possono contribuire a donare un briciolo di serenità.

I cittadini sono stanchi di una situazione che ha reso il 2020 un anno da dimenticare. Bisogna dargli le spalle ed andare avanti: lo si potrà fare, ma manca ancora del tempo. Nel frattempo, la decisione più responsabile è quella di rispettare le norme anti-contagio: lavarsi bene e spesso le mani, usare la mascherina sempre e mantenere la distanza di sicurezza.

Queste le parole di Massimo Di Caprio, proprietario della pizzeria: “In un periodo drammatico per la ristorazione, ho immaginato un incentivo a chi sceglie di acquistare da noi. Premieremo chi fa il maggior ordinativo sabato 28 novembre con un paio delle sneakers del momento.”

Potrebbe anche interessarti