Addio Maradona, Insigne: “Diego napoletano doc. Hai difeso questa terra, l’hai amata, Ci hai regalato gioia”


Diego Armando Maradona è stato un punto di riferimento per i tantissimi calciatori che dopo di lui hanno vestito la maglia del Napoli. Tra questi c’è anche Lorenzo Insigne, attuale capitano del Napoli, che ha avuto il piacere di conoscerlo e di avere degli insegnamenti da lui. Per questo, la notizia della scomparsa di Maradona, ha segnato profondamente Insigne che ha voluto dedicargli un lungo post su Instagram.

Questo il post di Insigne su Maradona:

Dal primo giorno in cui sei arrivato nella nostra amata Napoli, sei diventato un Napoletano doc. Hai dato tutto per la tua gente, hai difeso questa terra, l’hai amata. Ci hai regalato la gioia, i sorrisi, i trofei, l’amore. Sono cresciuto sentendo i racconti della mia famiglia sulle tue gesta, vedendo e rivedendo le tue infinite partite. Sei stato il più grande giocatore della storia, sei stato il Nostro Diego“.

Ho avuto la fortuna di incontrarti, parlarti, conoscerti e non ti nego che mi tremavano le gambe. Per me hai sempre avuto belle parole, parole di conforto che non potrò mai dimenticare e che custodirò per sempre dentro di me. Da tifoso, da Napoletano, da Calciatore: Grazie di tutto D10S.. Ti ameremo per sempre“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI