Napoli-Rijeka, gli azzurri scenderanno in campo con la maglia numero 10 di Maradona

napoli rijeka maradonaNapoli Rijeka tra poco in campo. Alle 21 i partenopei affronteranno il loro primo match dopo la scomparsa di Maradona. Il Napoli giocherà al San Paolo contro il Rijeka, e sarà forse una delle ultime volte che chiameremo lo stadio così, dato che tra poco sarà dedicato proprio a Diego Armando Maradona.

De Magistris firma l’ordinanza: lutto cittadino per Maradona

Tra i tanti omaggi che gli saranno dedicati nel pre partita, con gli schermi dello stadio che passeranno le più belle immagini di Diego, quelle del vittorie col Napoli e di Napoli, i giocatori – secondo gli inviati di Sky Sport – scenderanno in campo con la maglia numero 10.

La numero 10 che è stata ritirata tanti anni fa perché nessuno potrà mai essere come Maradona a Napoli ma per omaggiarlo è giusto che i ragazzi stasera scendano in campo con quella maglia e il lutto al braccio.

Partita senza dubbio che sarà sentita soprattutto da capitan Insigne, napoletano doc e legatissimo alla città che vorrà trascinare la squadra ad una vittoria importante sia per la classifica di Europa League sia per regalare un sorriso a tutti i sostenitori.

Tanti sono i calciatori e gli appassionati di sport che in queste ore stanno commemorando la scomparsa del più grande di tutti i tempi che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti noi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più