MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

La Clinica Mediterranea al 2° posto per numeri di interventi di angioplastica coronarica

clinica mediterranea
Foto pagina Facebook Clinica Mediterranea S.p.A.

Record per la Clinica Mediterranea di Napoli. La struttura ospedaliera di Posillipo si è aggiudicata un importantissimo secondo posto per numeri di interventi di angioplastica coronarica eseguiti. Al primo posto c’è il Monzino di Milano e al terzo invece l’ospedale Careggi di Firenze.

A dare la notizia è la clinica stessa tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook “Clinica Mediterranea S.p.A”:

“La Clinica Mediterranea di Napoli si aggiudica un importantissimo 2º posto per numeri di interventi di angioplastica coronarica. Il primo posto va al Monzino di Milano e il terzo all’ospedale Careggi di Firenze.
L’ importante risultato raggiunto è merito del dott. Carlo Briguori, responsabile dell’ U.O. di Emodinamica, della dott.ssa Amelia Focaccio e di tutto lo staff.
I nostri complimenti più sinceri vanno a tutti i medici ed infermieri che quotidianamente portano la nostra Clinica al raggiungimento di traguardi importanti come questi”.

La Clinica Mediterranea di Napoli si aggiudica un importantissimo 2º posto per numeri di interventi di angioplastica…

Pubblicato da Clinica Mediterranea S.p.A. su Sabato 28 novembre 2020

A Maggio nella Clinica Mediterranea, per la prima volta al sud, è stato eseguito un intervento chirurgico sull’aritmia cardiaca con l’innovativa tecnica di ablazione ibrida per sconfiggere la fibrillazione atriale. L’operazione è stata poi pubblicata anche sulla rivista statunitense Journal of Cardiac Surgery.

La Mediterranea è una struttura ospedaliera e Centro Diagnostico, accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, in cui si svolgono attività di alta specializzazione ed è un importante e riconosciuto riferimento cardiovascolare dell’ Italia meridionale.

Caratteristiche della clinica sono professionalità e tecnologie di avanguardia e un’offerta diagnostico-terapeutica completa, con reparti di Cardiologia, Cardiochirurgia, Chirurgia Vascolare, Unità Coronarica, Emodinamica, Elettrofisiologia e servizi di Anestesia e Rianimazione Cardiovascolare, Diagnostica per Immagini Cardiovascolare e di Perfusione e Assistenza cardiocircolatoria. Inoltre la clinica dispone di un Day Hospital/ Day Surgery e Ambulatori per diagnostica e Check-up Cardiologico.

Potrebbe anche interessarti