Spunta l’ultimo audio di Maradona prima di morire al fidanzato dell’ex compagna: “Prenditi cura di lei”


Pochi giorni prima della morte, Maradona invia un audio al fidanzato dell’ex compagna. Sono passati 5 giorni dalla tragica notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona e ora si inizia ad indagare sulla vita privata e sul gossip del campione argentino.

Dopo l’annuncio dell’inizio delle indagini per omicidio colposo per il medico di Diego, Leopoldo Luque, altri dettagli arrivano da oltre oceano.

Proprio dall’Argentina arriva una rivelazione portata a galla dal giornalista Luis Ventura nel suo programma “Secretos Verdaderos” di America Tv, riguardo l’ultimo messaggio che Diego avrebbe inviato a Mario Baudry, attuale fidanzato dell’ex compagna de “el pibe de oro” Veronica Ojeda – madre dell’ultimo figlio di Diego , Diego Fernando, con la quale si è separato nel 2019.

Nell’audio, che ha sorpreso tutti e si può ascoltare sul sito di Olè, lo stesso Maradona riconosce la rarità del suo gesto ammettendo forse quello che si diceva sempre di lui, di essere geloso delle sue ex compagne.

Ciao Mario, sono Diego. So che ti sembrerà incredibile questo messaggio,  però la trovo bene Vero, mi ha detto che sta con te. Prenditi cura di lei, del mio angelo che non ha paragoni con nessuno“.

Due settimane fa, il piccolo Diego Fernando, aveva condiviso sul proprio profilo instagram una foto che ritrae i due e una frase molto significativa “Mi manchi tanto papà“, quando il padre era ancora in convalescenza e non aveva ancora lasciato un vuoto nella vita di tutti i suoi cari e di chi lo ha amato, dall’Argentina fino a Napoli.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI