Ferlaino contro Cabrini: “Se Pessotto fosse venuto a Napoli non si sarebbe suicidato”

ferlaino cabriniL’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, che ha avuto il merito di portare Maradona dal Barcellona al Napoli, ieri in un’intervista a RaiNews24 ha fatto un’uscita fuori luogo che alimenta solo le polemiche.

Partiamo dall’inizio, dopo la morte di Maradona, Antonio Cabrini ex giocatore della Juventus, dice “se Maradona fosse venuto alla Juve sarebbe ancora vivo”. Da lì partono le polemiche e su twitter l’ex Campione del Mondo fa dietrofront chiedendo scusa a chi si fosse offeso precisando che non si trattava di giudizio morale ma di ben altro.

Ieri Ferlaino ha risposto a quella “provocazione” con una frase ancora più meschina che, come detto in precedenza, alimenta solo polemiche inutile e non ha a che fare con il ricordo di Diego. L’ex presidente del Napoli, riferendosi al tentato suicidio di Pessotto, ex giocatore e attuale dirigente della Juve dice: “E quel giocatore della Juve che si è suicidato? Al Napoli non sarebbe mai successo.

Cabrini – ha aggiunto – è un giocatore juventino, lasciamogli dire queste sciocchezze. E Maradona non sarebbe mai andato alla Juve perché era profondamente legato alla gente di Napoli. Se m’è scappato da Barcellona, figuratevi se sarebbe andato alla Juventus“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più