Villaricca piange Gianvincenzo Castellone: il covid lo ha portato via a 57 anni

Il Coronavirus continua a spezzare vite causando dolore: stavolta a perdere la vita è Gianvincenzo Castellone, 57enne di Villaricca. Numerosi i messaggi di cordoglio a lui rivolti.

Covid, addio a Gianvincenzo Castellone

Secondo quanto riportato da ‘Il Meridiano News’, l’uomo è deceduto questa mattina al Cotugno di Napoli, dove era ricoverato in quanto risultato positivo al Covid-19. Non aveva particolari patologie ed era un uomo molto conosciuto in paese.

Sulla pagina ‘Villaricca Futura’ si legge: “Ancora una perdita per la nostra comunità. Ci uniamo al dolore della famiglia Castellone per la perdita di Gianfranco. Che la terra ti sia lieve.”

Tra i post a lui dedicati emerge il dolore di chi lo ha conosciuto in vita: “Non ho parole per quello che è successo. Dio accogli il nostro fratello e amico Gianvincenzo nel tuo regno. Dona lui la vita eterna. Enzo veglia da lassù sulla tua famiglia come hai fatto qui sulla terra. Ci mancherai.”

Un lutto che ha sconvolto l’intera cittadinanza: la morte di Gianvincenzo Castellone ha scosso profondamente la cittadinanza di Villaricca. Una delle tante perdite causate da un virus che improvvisamente ha sconvolto le nostre vite.

Soltanto un mese fa, un’altra grave perdita ha sconvolto Villaricca: quella di Castrese Castaldi, un insegnate molto conosciuto e stimato.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più