Torre del Greco: l’elenco dei beneficiari del bonus di solidarietà alimentare di 100 euro


Il Comune di Torre del Greco ha pubblicato sul proprio sito istituzionale il calendario con le date e i cognomi dei beneficiari dei voucher da 100 euro per la spesa alimentare.

L’iniziativa, prevista dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Palomba su proposta dell’ Assessore alle Politiche sociali, Luisa Refuto, è finalizzata all’attribuzione di un contributo di solidarietà da assegnare ​alle famiglie colpite dall’emergenza sanitaria del COVID-19 e da spendere sul territorio comunale, inderogabilmente entro il prossimo 31 dicembre.

Così, a far data da mercoledì 16 dicembre e sino a martedì 22 dicembre (sabato e domenica esclusi) sarà possibile ritirare i bonus presso la tenso struttura di Palazzo “La Salle”, secondo la ripartizione alfabetica e gli orari previsti dal calendario.

I cittadini beneficiari, dovranno presentarsi muniti di mascherine e di documento di identità. Queste le parole dell’assessore Luisa Refuto:

“Sono particolarmente soddisfatta dell’iniziativa messa in campo dall’amministrazione Palomba. Grazie a questo contributo di fondi comunali siamo riusciti a garantire un sussidio ad oltre 2400 famiglie del territorio. Stiamo, inoltre, già lavorando ache per un un nuovo bando – dopo il periodo natalizio – in accordo con i fondi governativi la cui entità e le cui modalità saranno stabiliti in una fase successiva, smentendo le voci di altri presunti contributi di cinquecento euro che l’Ente comunale dovrebbe erogare”.  

L’AVVISO DEL COMUNE DI TORRE:

SI COMUNICA CHE DAL 16/12/2020 SARANNO DISTRIBUITI I CONTRIBUTI (VOUCHER) PER INTERVENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE AI CITTADINI CHE HANNO PRESENTATO ISTANZA COMPLETA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI DALL’AVVISO (valore ISEE <6.000).

I BENEFICIARI DOVRANNO  PRESENTARSI:

  • ESCLUSIVAMENTE NEI GIORNI E NEGLI ORARI INDICATI IN ALLEGATO;
  • MUNITI DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, TESSERA SANITARIA E PENNA PERSONALE;
  • MUNITI DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (mascherine e guanti);
  • MUNITI DI DELEGA IN CASO DI IMPOSSIBILITA’ AL RITIRO.

LE OPERAZIONI DI CONSEGNA AVVERRANNO NEL RISPETTO DEI PROTOCOLLI DI EMERGENZA E SARANNO EFFETTUATE PRESSO LA TENSOSTRUTTURA DI PALAZZO LA SALLE IN VIALE GENERALE CARLO ALBERTO DALLA CHIESA, N. 1 

A ULTERIORE PRECISAZIONE

GLI ESCLUSI DALLA GRADUATORIA DEI CONTRIBUTI (VOUCHER)
SARANNO CONTATTATI TELEFONICAMENTE DAGLI UFFICI COMUNALI.

I BUONI SPESA DEVONO ESSERE UTILIZZATI ENTRO IL 31 DICEMBRE 2020 PRESSO GLI ESERCIZI CONVENZIONATI.

ELENCO DEI BENEFICIARI DEL BUONO SPESA A TORRE:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI