Torre del Greco: l’elenco dei beneficiari del bonus di solidarietà alimentare di 100 euro

beneficiari spesa torre

Il Comune di Torre del Greco ha pubblicato sul proprio sito istituzionale il calendario con le date e i cognomi dei beneficiari dei voucher da 100 euro per la spesa alimentare.

L’iniziativa, prevista dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Palomba su proposta dell’ Assessore alle Politiche sociali, Luisa Refuto, è finalizzata all’attribuzione di un contributo di solidarietà da assegnare ​alle famiglie colpite dall’emergenza sanitaria del COVID-19 e da spendere sul territorio comunale, inderogabilmente entro il prossimo 31 dicembre.

Così, a far data da mercoledì 16 dicembre e sino a martedì 22 dicembre (sabato e domenica esclusi) sarà possibile ritirare i bonus presso la tenso struttura di Palazzo “La Salle”, secondo la ripartizione alfabetica e gli orari previsti dal calendario.

I cittadini beneficiari, dovranno presentarsi muniti di mascherine e di documento di identità. Queste le parole dell’assessore Luisa Refuto:

“Sono particolarmente soddisfatta dell’iniziativa messa in campo dall’amministrazione Palomba. Grazie a questo contributo di fondi comunali siamo riusciti a garantire un sussidio ad oltre 2400 famiglie del territorio. Stiamo, inoltre, già lavorando ache per un un nuovo bando – dopo il periodo natalizio – in accordo con i fondi governativi la cui entità e le cui modalità saranno stabiliti in una fase successiva, smentendo le voci di altri presunti contributi di cinquecento euro che l’Ente comunale dovrebbe erogare”.  

L’AVVISO DEL COMUNE DI TORRE:

SI COMUNICA CHE DAL 16/12/2020 SARANNO DISTRIBUITI I CONTRIBUTI (VOUCHER) PER INTERVENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE AI CITTADINI CHE HANNO PRESENTATO ISTANZA COMPLETA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI DALL’AVVISO (valore ISEE <6.000).

I BENEFICIARI DOVRANNO  PRESENTARSI:

  • ESCLUSIVAMENTE NEI GIORNI E NEGLI ORARI INDICATI IN ALLEGATO;
  • MUNITI DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, TESSERA SANITARIA E PENNA PERSONALE;
  • MUNITI DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (mascherine e guanti);
  • MUNITI DI DELEGA IN CASO DI IMPOSSIBILITA’ AL RITIRO.

LE OPERAZIONI DI CONSEGNA AVVERRANNO NEL RISPETTO DEI PROTOCOLLI DI EMERGENZA E SARANNO EFFETTUATE PRESSO LA TENSOSTRUTTURA DI PALAZZO LA SALLE IN VIALE GENERALE CARLO ALBERTO DALLA CHIESA, N. 1 

A ULTERIORE PRECISAZIONE

GLI ESCLUSI DALLA GRADUATORIA DEI CONTRIBUTI (VOUCHER)
SARANNO CONTATTATI TELEFONICAMENTE DAGLI UFFICI COMUNALI.

I BUONI SPESA DEVONO ESSERE UTILIZZATI ENTRO IL 31 DICEMBRE 2020 PRESSO GLI ESERCIZI CONVENZIONATI.

ELENCO DEI BENEFICIARI DEL BUONO SPESA A TORRE:

Potrebbe anche interessarti