‘Sara non piangere’, il singolo di Pino Daniele è disco d’oro. Il messaggio della figlia Sara


Sara non piangere‘ è la canzone che Pino Daniele ha scritto per sua figlia Sara e oggi ha ottenuto la certificazione di disco d’oro. Ad annunciarlo è la stessa Sara sul suo profilo Instagram con un messaggio al suo papà, volato in cielo nel 2015 a causa di un infarto. Pino Daniele ha lasciato un grande vuoto nella storia della musica italiana, ma soprattutto un grande vuoto nella sua famiglia.

Pino aveva scritto questa canzone per sua figlia Sara che è diventata un successo e che Sara custodisce gelosamente per sentirlo più vicino in questi anni in cui lui non c’è più. Pino aveva scritto anche un’altra canzone per l’altra sua figlia, Sofia, ma quella scritta per Sara è molto più conosciuta.

Oggi la canzone di Pino Daniele, ‘Sara non piangere’ è stata certificata disco d’oro e Sara, a cui è indirizzata la canzone, ha voluto condividere questa notizia con i suoi follower su Instagram: “Oggi il singolo ‘Sara non piangere’ è certificato disco d’oro. Grazie per avermi dedicato una canzone che posso ascoltare quando mi manchi. Ogni parola è una carezza ed un abbraccio in più“. Quando Pino Daniele ha inciso questa canzone Sara aveva solo 4 anni e la piccola appariva nel video registrato, poi, per lanciare il singolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI