MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Terza festa Covid-Free a Napoli in un B&B: multati in 12

Ennesima festa abusiva a Napoli, contro ogni norma Anti-Covid. La guardia di finanza ha multato 12 ragazzi tra i 18 e i 26 anni, dopo una segnalazione per schiamazzi proveniente da un bed & breakfast in via Depretis, nei pressi del quartiere Porto.

Gli agenti si trovavano in zona per un controllo sul territorio. Dopo aver sentito i rumori provenienti da una stanza, hanno fatto irruzione nella stanza dove hanno trovato tutti i partecipanti intenti a mangiare e bere come se nulla fosse, ovviamente senza mascherina e distanziamento. I giovani sono stati sanzionati come previsto dal Dpcm per aver infranto tutte le norme in vigore.

Si tratta della terza festa privata Covid-Free in un bed & breakfast Napoli: la prima avvenuta il 2 dicembre in una struttura dove sono stati multati otto napoletani tra i 21 e i 34 anni che festeggiavano un compleanno. Cinque dei presenti avevano già precedenti penali. Il secondo party si è svolto a via Duomo il 7 dicembre, qui sempre 8 napoletani tra i 21 e i 32 anni di cui due con precedenti.

Nei normali controlli, ieri la Polizia ha anche sorpreso un nuovo che stava tentando di rubare una bici elettrica.

#ViaDepretis : tenta di rubare una bici elettrica, arrestato.

Ieri pomeriggio gli #agenti del #Commissariato #Decumani…

Pubblicato da Questura di Napoli su Martedì 15 dicembre 2020

 

Potrebbe anche interessarti