“Ciao Pasquale non ti dimenticheremo mai”: addio al dottor Pasquale Corcione, ex rettore della SUN


La sanità campana oggi piange un altro medico. Addio al dottor Pasquale Corcione, rettore in passato della SUN, Azienda Ospedaliera Luigi Vanvitelli. In tantissimi in queste ore lo stanno ricordando sui social. Uomo e professionista molto stimato.

“La Direzione strategica dell’AOU “Luigi Vanvitelli” esprime il cordoglio per la scomparsa di Pasquale Corcione, già Direttore generale di questa Azienda. Chi lo ha conosciuto ha avuto modo di apprezzarne, oltre alle qualità umane, la professionalità, l’esperienza e una coinvolgente carica vitale. Ai familiari arrivino le più sentite condoglianze da tutto il personale del Policlinico”. Queste le parole di cordoglio che arrivano dall’Azienda Ospedaliera di cui era a capo e anche dalla pagina dell’Azienda Ospedaliera dei Colli. “Ciao Pasquale non ti dimenticheremo mai. Siamo vicini ai familiari a cui va il nostro abbraccio”. Il commovente post di quest’ultima.

“Un bravissimo dottore”, “Abbiamo perso una persona di grande umanità”, questi solo alcuni dei commenti di chi lo conosceva e di chi da lui si era fatto curare e assistere.

Il dottor Corcione era un instancabile professionista. Lascia un vuoto enorme nei cuori dei suoi familiari e dei suoi colleghi che tanto lo hanno amato.

La Direzione strategica dell’AOU “Luigi Vanvitelli”
esprime il cordoglio per la scomparsa di Pasquale Corcione, già…

Pubblicato da Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli su Giovedì 17 dicembre 2020

Ciao Pasquale, non ti dimenticheremo. Siamo vicini ai familiari, a cui va il nostro abbraccio

Pubblicato da Azienda Ospedaliera dei Colli su Giovedì 17 dicembre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI