Andrea Sannino escluso da Sanremo: “Ci ho provato non lo nego, certo che ci resto male”



Andrea Sannino, il cantante della famosa “Abbracciame” non parteciperà a Sanremo. A dirlo è lui stesso sulla sua pagina Facebook, “Ci ho provato, non lo nego” afferma. Sannino volto noto ai più ha deciso di raccontare la sua “mancata partecipazione” all’attesissimo festival della canzone italiana.

Era tutto pronto, anche la canzone ma purtroppo non è stato scelto. Lo racconta senza vergogna né timore, non c’è nulla di male infatti ad ammettere una sconfitta anche se tostissima. “Non mi nascondo, certo che ci resto male, come chiunque sogna una cosa che poi sfuma, ma credetemi senza rancori, dubbi o ansie inutili, anzi felice di riprovarci ancora, facendo un mega in bocca al lupo a tutti i partecipanti, ad Amadeus e alla sua squadra…felice per chi vivrà quella meravigliosa esperienza…vi invidio, una sana invidia❤️”.

Questo uno stralcio del suo lungo post dedicato ai suoi tantissimi fan. I fan proprio loro si aspettavano di trovarlo lì  sul quel palco, questa volta è andata così purtroppo. Questo “tentativo fallito”, non cancellerà di sicuro il suo enorme successo o la sua voglia di riprovarci.

“Ha più valore una sconfitta che una triste vittoria” aggiunge amareggiato ma comunque con una enorme carica positiva che lo accompagna da sempre. “Tutto questo mi spingerà a migliorare”, una porta sbattuta in faccia è un po’ come una caduta. Ci si rialza sempre più forti di prima.

Cara mia famiglia, siete in tantissimi, troppi, a chiedermi di Sanremo e di una mia mancata partecipazione…quasi come…

Pubblicato da Andrea Sannino su Venerdì 18 dicembre 2020

La canzone che Sannino ha presentato si chiama ‘Voglia’. Questo il suo lungo post:

“Cara mia famiglia, siete in tantissimi, troppi, a chiedermi di Sanremo e di una mia mancata partecipazione…quasi come se dipendesse da me. Con voi condivido tutto e quindi ho deciso di rispondervi. SI …CI HO PROVATO! La canzone presentata si chiama “Voglia” scritta da me e da i miei inseparabili Mauro Spenillo e Pippo Seno e non vedo l’ora di farvela ascoltare perchè dal primo momento l’ho amata e vissuta. Giuro siete straordinari…. è da ieri che mi state inondando di messaggi e questa per me è una bellissima cosa. Non mi nascondo, certo che ci resto male, come chiunque sogna una cosa che poi sfuma, ma credetemi senza rancori, dubbi o ansie inutili, anzi felice di riprovarci ancora, facendo un mega in bocca al lupo a tutti i partecipanti, ad Amadeus e alla sua squadra…felice per chi vivrá quella meravigliosa esperienza…vi invidio, una sana invidiaForse è più figo non parlarne? negare il tentativo per non ammettere una sconfitta? invece no, io scelgo di dirlo perché credo che ha più valore una sconfitta che una finta vittoria.
Tutto questo mi spingerà a migliorare, a scrivere qualcosa che possa essere finalmente all’altezza di quel palco o che possa pian piano diventarlo io stesso. Per adesso non è stato cosi…W la musica sempre, e concedetemelo un mega in bocca al lupo all’unica napoletana in gara, la giovanissima Greta Zuccoli, porta in alto la nostra bandiera”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI