Gragnano, addio a Melissa: stroncata dalla leucemia a 14 anni


La città di Gragnano è in shock in seguito a una terribile notizia: Melissa, una ragazza di soli 14 anni, è morta a causa della leucemia.

La ragazza stava lottando da tempo contro la malattia, ma sembra che nell’ultimo periodo le sue condizioni si fossero aggravate. La giovanissima Melissa è morta oggi, lasciando un vuoto incolmabile nelle persone che la conoscevano, e i social sono stati invasi di messaggi in suo onore.

Particolarmente toccante il post della giornalista Marilena Natale, che da anni combatte contro il disastro ambientale in atto nella nostra regione. La giornalista ha pubblicato una foto con la giovane Melissa, accompagnata da questo commento:

Sto ancora cercando di capire, come farò a non sentire più la tua voce che mi dice: “Io ti amissimo”. Il mio cuore si è frantumato in un milione di pezzi e la rabbia dell’ennesima sconfitta mi sta logorando. Perdonami amore mio. Buon viaggio Melissa anima bella, proteggi la mia Aurora… io lotterò per te“.

Sto ancora cercando di capire, come farò a non sentire più la tua voce che mi dice: “Io ti amissimo”. Il mio cuore si…

Pubblicato da Marilena Natale su Lunedì 11 gennaio 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI