Joseph Capriati è fuori pericolo: “Sono vivo. Perdono mio padre e prego tanto per lui”


Joseph Capriati, il noto deejay di recente accoltellato dal padre, è in via di guarigione. Le sue condizioni sono notevolmente migliorate e, in queste ultime ore, lui stesso è intervenuto sulla vicenda per aggiornare sul suo stato di salute.

Joseph Capriati è in via di guarigione

L’artista è stato vittima di un’aggressione avvenuta in ambito familiare. A seguito di una lite, infatti, è stato suo padre a ferirlo con un coltello, rendendo necessario il ricovero d’urgenza per il ragazzo. Già qualche giorno fa era stato il sindaco di Caserta a dare un segnale di speranza annunciando la riuscita dell’operazione effettuata. Ad oggi il giovane è fuori pericolo.

“Sono vivo e grazie a Dio posso raccontarlo. Ringrazio dal profondo del mio cuore tutti voi, i miei parenti, amici, conoscenti, tantissimi DJ e promoter che mi hanno dimostrato così tanto affetto in questi giorni. Sono commosso. Non sono ancora riuscito a leggere e rispondere ai messaggi ma lo farò tra qualche giorno quando starò meglio. Fino a stamattina non avevo nemmeno la forza di parlare ma i medici dicono che ormai il peggio è passato” – ha spiegato.

Joseph Capriati non ha reso chiare le dinamiche della vicenda ma ha voluto spendere qualche parola su suo padre, ponendosi contro quanti hanno rivolto nei suoi confronti dure critiche: “Chiedo solo un po’ di rispetto nei confronti di mio padre e della mia famiglia. Né io né nessuno di voi ha il potere e il dovere di giudicare ciò che è accaduto.”

“I drammi familiari sono all’ordine del giorno, e soprattutto attenzione alla stampa poiché come ben sapete le notizie sono spesso confuse e poco veritiere. Perdono mio padre per il folle gesto e prego tanto per lui. Ora penso a guarire. A presto.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI